Rimini Comix 2011 - Reseconto -

« Older   Newer »
  Share  
† Immael †
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 21:38




Ormai la settimana di Rimini è passata, a voi dunque il commentarla!
 
Top
*Anya-chan*
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 09:30




Ciao ragazzi! beh che dire, come ogni anno ci sono stati gli alti e bassi ; partiamo con le cose belle: la fiera è carina come sempre , è davvero bello che una fiera concili sia relax che divertimento in una località come rimini che è la movida italiana.. la fiera in se per sè ho notato che però sta diventando monotona, ogni anno ha le stesse cose che si ricicla con le altre fiere e l'aria condizionata che doveva esserci quest'anno era proprio assente -.- ,sinceramente mi sono trovata proprio bene con il mio hotel ( hotel bamby) erano molto cordiali ed era davvero vicinissimo alla fiera, penso proprio che anche il prossimo anno toneremo lì.. il tempo dai, è stto clemente fino a sabato anche se già di sera faceva freddissimo e domenica e lunedì ha dato il peggio di se.. :( peccato perchè non sono neanche potuta andare al mare... le cose negative della fiera purtroppo sono state relative all'organizzazione : non si può eliminare i partecipanti di una sfilata solo perchè arrivano ad iscriversi 2 minuti dopo che si è chiusa l'iscrizione quando al posto dell'1 hanno iniziato a iscrivere alle 13 e 45.... questo mi ha deluso un pò perchè ci tenevo a portare il costume che abbiamo preparato con tanto sacrificio da tanto tempo.. potevano chiudere un occhio per stavolta... poi, la fiera e dove fanno le premiazioni sono sempre troppo strette, considerando che qst anno siamo arrivati a 1062 cosplay ed è in continuo aumento, se non trovano un latra location o cmq la ampliano sarà sempre più drammatica la cosa.. sono felicissima che abbiamo vinto, non me lo aspettavo proprio anche se in fondo ci speravo tanto!! dobbiamo prenderla con questo spirito che siamo andati alla grande!!! bon, se mi viene in mente qualcos'altro lo scriverò :) bacioni! :)
 
Top
Mya_theAries
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 23:05




So che quello che scriverò lascerà l'amaro a molti, ma per me è la realtà e non so spiegarvi quanto male mi abbia fatto constatare certe cose.
Io amo rimini comix, è stata la mia prima fiera, il mio primo cosplay, i primi veri amici, e prima su tutto...ogni anno aspetto pazientemente che arrivi questo momento, faccio sacrifici per raccimolare qualche soldino solo per poter venire, chi mi è stato più vicino lo sa...non ho comprato assolutamente nulla in fiera, se non un portachiavi, i soldi che ho guadagnato li ho usati per viaggio e albergo, per stare con voi...non ho bisogno di fare nomi perchè chi era con me sa quanto posso aver sofferto della mancanza degli "altri"... siamo amici siamo amici, ma non vi vedo mai, o per un motivo o per un altro avete preferito stare per vostro conto, gli amici dovrebbero camminare sulla stessa strada, a voi vi incontro sempre a degli incroci e puntualmente prendiamo sempre strade diverse.
Non voglio continuare inutilmente, forse non vi siete neanche accorti della nostra assenza...comunque passiamo ad un altro tasto, la gara cui io e dany non abbiamo potuto partecipare, ma che abbiamo speso ore di sonno per montare l'audio, anzichè divertirci per rimini la sera...e per poco non saltava tutto. Ma anche questo punto credo vi importi poco >_>
Ringrazio Zack, era tanto che non passavamo davvero del tempo assieme, il primo vero amico che mi ha trascinato in questa follia (ti voglio bene ù-ù), le gemelline kira e mido, la super coccolissima morbidissima dolcissima moriko >w<, l'aver conosciuto Rikku e scoperto che è una ragazza deliziosa e gentilissima, le mie sorelle e le altre ragazze che mi hanno fatto compagnia in questa vacanza/disastro, iniziata sotto il segno della sfiga assoluta e migliorata man mano, per poi terminare in tragico ritorno di 12 ore causa incendio Tiburtina xD
Di positivo in questa fiera c'è stata la piscina dell'albergo, la vittoria della domenica, il gioco del sultano sulla spiaggia [graffi a parte xD], il mc per 3 giorni di fila [povero fegato] il portachiavi di Mio [s'è già rotto ç.ç], le persone che mi hanno fatto sorridere nonostante tutto andasse storto.
Aspetto con ansia il prossimo rimini comix, perchè nonostante tutto io credo in noi, inizierò da subito a metter da parte i soldi perchè l'anno prossimo l'albergo lo voglio ad uno sputo dalla fiera...intesi? o.ò
 
Top
*Anya-chan*
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 07:16




mi dispiace tanto Mya.... :( spero di essere stata una di quelle persone che ti ha fatto tornare il sorriso, lo sai che per me sei come una sorella e mi ha fatto davvero male vederti giù domenica sera..... purtroppo quando siamo un gruppone spesso succede così, ho avuto ankio il dispiacere di vedere che tutte le persone che avevo intorno se ne andavano pian piano e fa male, ti credo.... per l'hotel se vi va, il prox anno potete tornare dove ero io, dividiamo le spese ed è ad un passo dalla fiera senza immattire o ne troviamo un altro tutti insieme :) CREDIAMO IN NOI, come abbiamo sempre fatto e andiamo avanti, perchè io a voi ci tengo e siete delle bellissime persone! ps: il video delle principesse al mare è stato meraviglioso! :D
 
Top
Kira Yoshida
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 09:27




*hugga Mya* lo sai che ci sarò sempre perchè TI VI BI!<3
Comunque io ci son rimasta davvero malissimo che l'ultima sera quasi tutti sono stati per i cazzi loro. Ovviamente se avete preferito così buon per voi, ma io e non solo ci siamo rimaste molto male, ma vabbhè!
Io lo ammetto sono stata bene solo con le persone che mi sono rimaste vicino...quindi GRAZIE MILLE a voi che avete reso bella una fiera di merda x°D
 
Top
Mya_theAries
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 10:40




Ed ecco finalmente il video *0*



presto dovrebbero passarmi anche quello bhc così da avere una panoramica migliore, magari potrei montarli assieme, il risultato non sarebbe male *w*
 
Top
Riccioblu
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 12:21




hahahah XD fantastica *_* quanto siamo belli u_u
 
Top
† Immael †
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 18:34




Ti voglio bene anche io Mya (e tanto)
Mi spiace per i vari intoppi, quest'anno Rimini è stato davvero in negativo... si posson contare sulle dita di una mano gli eventi positivi.
Le parole si sprecherebbero, e non servirebbero ad altro che a rivangare ciò che ci ha dato fastidio.

Non mi dilungo oltre quindi, aggiungo solo (questo vale per Mya come per tutti) Abbiamo parecchia strada che ci separa, ma siamo sempre sotto lo stesso cielo, e come i veri Riders sanno bene, l'unico limite che vi vien imposto è proprio il cielo!

Friendship Never End!

 
Top
Seiichi
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 18:40




Che bella scenetta ragà >___< complimenti a tutti :3 vi voglio bene !
 
Top
*Anya-chan*
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 18:43




il video è meraviglioso, lo ridadisco ancora!!! *w*
 
Top
vrok
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 21:36





ecco il mio video, spero che vi piaccia, ha solo un difetto, ma lo vedrete la volo X°D
 
Top
† Immael †
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 21:53




OOOOH YEAH!
 
Top
*Anya-chan*
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 09:12




sembriamo usciti tutti da Twilight, Hootch! brilliamo di luce propria!! XD quella che ci potrebbe stare di più e su cui fà un effetto carinissimo è Misako <3
 
Top
~Misako
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 15:30




Tanta polvere fatata per tuuuuuttiiiiiiii *OOO*
 
Top
vrok
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 18:10




scusate ma non so migliorare la qualità se qualcuno lo sa fare me lo dica che gli passo il video XD
 
Top
16 replies since 26/7/2011, 21:38   293 views
  Share